Powered by pokervision

Massimiliano

  Massimiliano Luterotti

 

Massimiliano Luterotti, classe 1974 è il presente ed il futuro dell'azienda Armi Luterotti.
Sin da ragazzo ha seguito le orme del padre Renato e, cominciando dai lavori più umili di bottega, ha via via acquisito tutte le tecniche ed i segreti per svolgere con la massima precisione e professionalità questo mestiere.
Oggi, dopo anni di esperienza al fianco del padre, è in grado di soddisfare le richieste più esigenti e particolari con perizia e competenza, nella più assoluta autonomia.
Massimiliano è il nuovo custode delle tecniche e dei piccoli segreti che avvolgono questo mestiere.
E' lui il futuro dell'azienda di famiglia, è a lui che spetta mantenere alta la fama ed il prestigio conquistato negli anni.

Renato

 Renato Luterotti

 

Renato Luterotti, classe 1939 è un "cannoniere".
Ha sempre fatto questo mestiere, da quasi 60 anni costruisce canne per i fucili da caccia e da tiro.
Delle canne conosce dettagli, segreti, pregi e difetti e, nonostante anche il mondo delle armi si sia spinto verso l'esasperazione dell'industrializzazione, lui è rimasto fedele al suo credo e ai suoi macchinari, convinto che l'opera d'arte sia già dentro l'oggetto da creare e che solo la mano sapiente dell'uomo sia in grado di togliere il superfluo e far apparire ciò che l'artista aveva in mente.
Ha lavorato da Daffini, artigiano bresciano, poi nella ditta Luigi Franchi, è stato quindi socio della LTL (Luterotti-Tognazzi-Lira) e da circa 20 anni si è messo in proprio, sempre pronto a vincere la sfida dell'uomo contro la tecnologia delle macchine.

   Armi Renato Luterotti di Luterotti Massimiliano - Via Reverberi, 4 25128 Brescia (BS) - Email: info@armiluterotti.it - All rights reserved -